#CapogruppoM5S Senato: elezione alle 18.30

assemblea.jpg
Scelta tutta rosa per il prossimo portavoce del Movimento 5 Stelle Senato. Questo pomeriggio alle 18.30 al Senato si svolgerà l’elezione del prossimo capogruppo portavoce che prenderà il testimone da Nicola Morra per i prossimi tre mesi.
In rigoroso ordine alfabetico una scheda delle due candidate, risultate le più votate al primo turno.
Barbara Lezzi. Nata nel 1972, leccese, celibe. Barbara Lezzi si è diplomata nel 1991 come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dal gennaio 1992 ha lavorato presso un’azienda commerciale con la qualifica di impiegata di III livello. E’ attivista dei Meet Up e del Movimento dal primo V-Day “Parlamento Pulito” (2007). E’ vice presidente della Commissione Bilancio del Senato e membro della Commissione sulla Politiche Europee.
Paola Taverna. Classe 1969, romana originaria del Quarticciolo, vive da sola con la figlia di 10 anni. E’ diplomata perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Prima di essere eletta al Senato della Repubblica ha lavorato per 13 anni in un poliambulatorio di analisi cliniche. Attivista del Meet Up e poi del Movimento già primadel Vday1-Parlamento Pulito nel 2007.
Fa parte della XII Commissione Igiene e Sanità del Senato.