#5giornia5stelle/12 – #nessunafiducia 4/10/2013 Live streaming alle 13.30

Thumbnail image for cober-fb-ok.jpg
Dalle 13.30 in diretta su www.parlamentari5stelle.it vi racconteremo gli eventi che hanno caratterizzato questa ultima settimana
Visti i drammatici avvenimenti di ieri a Lampedusa, non riusciremo a festeggiare con il sorriso la puntata numero 12 di 5 giorni a 5 stelle, che cade nel giorno di San Francesco e nel quarto anniversario della fondazione del Movimento 5 Stelle.
Partiremo parlandovi dei nostri interventi ieri in Aula sul dramma di Lampedusa. Un dramma che parla alle coscienze di tutti gli uomini e le donne del Mondo.
A seguire gli ultimi aggiornamenti dalla Giunta per le elezioni, dove oggi si vota sulla decadenza del condannato Berlusconi. Il Movimento 5 Stelle voterà compatto SI. Poi la parola passerà al Senato.
La settimana parlamentare era iniziata con il blitz di Beppe Grillo ed i portavoce del Movimento 5 Stelle nella sede RAI di Viale Mazzini per chiedere un servizio pubblico libero da partiti e lobby.
Potrete poi rivivere le fasi salienti della commedia dell’ipocrisia andata in onda con la sfiducia-fiducia al Governo Letta, dove il Movimento 5 stelle ha ricordato al Paese tutte le bugie del Presidente del Consiglio e del suo Governo. Questi partiti non meritano #nessunafiducia.
Un piccolo successo si è registrato alla Camera, dove all’interno del Decreto Cultura sono stati approvati quattro emendamenti M5S a favore dei giovani artisti.
Al Senato è iniziato il dibattito sul Decreto Pubblica Amministrazione con il Governo che fa l’opposto di quello che chiede il Parlamento in maniera trasversale. Che strano….
Vi aspettiamo alle 13.30 .Fatti non gossip!