“Obiettivo Zero” Trapani 8-9 e 10 Novembre 2013


Si avvicina il grande evento targato M5S: “Obiettivo Zero”, per ripartire da zero, per costruire una societa’ nuova e vitale, per rilanciare l’economia rivalutando la cultura del territorio e puntando all’utilizzo di sistemi di produzione a impatto zero ed ecosostenibili, per adottare uno stile di vita a impatto zero puntando sui comportamenti virtuosi, contro la logica del consumo a tutti i costi.
Dall’8 al 10 Novembre circa 30 portavoce (del Senato, della Camera e dell’ARS) saranno pronti a dialogare, rispondere, spiegare ai cittadini del trapanese tutto quello che le tv e i giornali non diranno mai.
Cittadini tra i cittadini, in un’agorà che sarà un evento storico per questo territorio, dove i politici hanno sempre tenuto a distanza i cittadini guardandoli dall’alto e avvicinandoli solo prima delle elezioni con finte promesse!
E’ arrivato il tempo di andare “oltre”, di smettere di delegare in bianco, ma di far sentire la propria voce e mettere in gioco la propria vita per cambiare davvero questo paese, dal basso.
A Marsala, Alcamo, Trapani, Mazara del Vallo e Partanna con Voi cittadini, famiglie, imprese ecc., noi portavoce ci confronteremo e parleremo di : agricoltura, pesca, commercio, artigianato, turismo, per uno sviluppo reale e sostenibile !!
obiettivo-zero-locandina.jpg