Parlamento in MoVimento: 14/15 Dic, Voce all’Emilia Terremotata

voceallemilia1.png
Più di 40 deputati e senatori del Movimento 5 Stelle incontreranno i cittadini, i comitati, le Associazioni di categoria e le autorità, dei comuni nell’area del cratere colpiti dal sisma del Maggio 2012. L’evento si chiamerà “Voce all’Italia Terremotata“, e nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 dicembre toccherà Rovereto, Cavezzo, Finale Emilia, Mirandola, Soliera in Provincia di Modena, Sant’Agostino (Ferrara), Crevalcore (Bologna) e Moglia (Mantova).
In tutte le tappe i cittadini avranno l’occasione di esporre direttamente ai parlamentari i problemi e le difficoltà ancora da risolvere. L’evento si concluderà con un’agorà nella sala del consiglio Comunale di Soliera.
Le tappe del tour “Voce all’Emilia terremotata”:
Sabato 14 Dicembre
Ore 11.30 a Moglia (Mn). Punto di ritrovo: Piazza della Libertà
Ore 14.00 a Rovereto (Mo). Punto di ritrovo: Piazza Giovanni XXIII
Ore 17.00 a Cavezzo (Mo). Punto di ritrovo: Villa Giardino – Via Cavour 24 (visita alla città ed Incontro con i Comitati dei Cittadini Terremotati nella Sala del Circolo Villa Giardino).
Domenica 15 Dicembre
Ore 09.30 a Sant’Agostino (Fe). Punto di ritrovo: piazza Guglielmo Marconi.
Ore 11.30 a Finale Emilia (Mo). Punto di ritrovo: piazza Baccarini,
Ore 14.30 a Mirandola (Mo). Punto di ritrovo: Piazza Costituente (incontro con i cittadini e visita alla città e ai M.A.P.)
Ore 17.00 a Crevalcore (Bo). Punto di ritrovo: corso Matteotti, a seguire Sala Ilaria Alpi.
Ore 20.30 a Soliera (Mo) Punto di ritrovo: sala consigliare a Soliera. Incontro-agorà con i nostri portavoce alle camera.
I deputati e senatori del Movimento 5 Stelle che ad oggi hanno già confermato la loro adesione, oltre ai Modenesi Vittorio Ferraresi e Michele Dell’Orco, sono:
Il Vice Presidente della Camera, Luigi di Maio
I Capogruppo M5S di Camera e Senato, Alessio Villarosa e Paola Taverna
e ancora, Marco Brugnerotto, Andrea Cecconi, Francesco Cariello, Patrizia Terzoni, Massimo Artini, Alberto Zolezzi, Loredana Lupo, Elena Blundo, Davide Crippa, Cristian Iannuzzi, Sergio Battelli, Michela Montevecchi, Alberto Airola, Donatella Agostinelli, Paolo Bernini, Carlo Sibilia, Giulia Sarti, Maria Edera Spadoni, Francesca Businarolo, Manlio Di Stefano, Gessica Rostellato, Carla Ruocco, Paola Carinelli, Chiara Cagnarli, Giorgio Sorial, Alberto Airola, Nicola Morra, Mara Mucci, Elisa Bulgarelli, Tiziana Ciprini, Filippo Gallinella, Alessandro Di Battista, e altri se ne stanno aggiungendo in questi giorni.
Ha confermato la sua presenza anche il Consigliere Regionale del M5S Andrea Defranceschi.
Altre informazioni sul blog www.voceallemilia.blogspot.it
Manifesto Voce all'emilia.png