Regalo di Natale M5S ai partiti: c’è il conto… #restituiteanchevoi!

restituiteanchevoi-ok.jpg
Arriva il Regalo di Natale del Movimento 5 Stelle ai partiti. E’ un bel conto IBAN, con il numero IT61Z0100003245348018369300 per destinare al Fondo di Garanzia per le Piccole e Medie imprese la metà dei propri stipendi e la parte delle diarie e spese non rendicontate. E’ un conto che viene donato con un invito RESTITUITE ANCHE VOI!
Da giugno a ottobre i parlamentari del Movimento 5 Stelle si sono tagliati ed hanno risparmiato oltre 2,5 milioni di euro che verranno destinati a questo Fondo. Si sommano al 1,5 milione di euro da marzo a maggio già risparmiati e versati sul Fondo di Ammortamento per il Debito Pubblico.
Cosa aspettano i parlamentari degli altri partiti, in primis quelli del “nuovo” Pd di Renzi e quelli Forza Italia che si dicono vicini alle imprese ma non si sono mai ridotti stipendi e non hanno mai rinunciato al finanziamento pubblico ai partiti?
Restituite anche voi! Del resto avete votato tutti ad agosto un emendamento del Movimento 5 Stelle all’interno del “Decreto del Fare” che istituisce un conto per i contribuiti volontari al bilancio dello Stato e per le piccole imprese.
Forza! Potete restituire anche voi parte dei vostri stipendi invece di donarli al partito. Lo potete fare versandoli direttamente alle piccole e medie imprese.
In questo modo finanziarete direttamente l’economia reale, aiutando il nostro tessuto imprenditoriale a sopravvivere alla crisi.
Se lo abbiamo fatto noi cittadine e cittadini del Movimento 5 Stelle potete farlo anche voi!