Napolitano: MoVimento call to action! #impeachment #vogliamosapere

impeachmentsito.png

I partiti vogliono liquidare la messa in stato d’accusa del presidente della Repubblica in “venti minuti” come ha ventilato uno dei componenti del comitato parlamentare per i procedimenti d’accusa. Così da lasciare per sempre un’ombra, dilatare tutti i legittimi dubbi dell’operato di Giorgio Napolitano.

Solo il MoVimento 5 Stelle ha avuto la forza di spazzare via dall’orizzonte ogni aspetto controverso, presentando formale denuncia grazie alla quale il caso è ora trattato dalla commissione. Ma, come sempre, i partiti vogliono chiudere subito la pratica.

Abbiamo bisogno che i cittadini facciano sentire la propria voce, che chiedano ai membri del comitato di non archiviare tutto come se niente fosse e di attivare invece un’indagine. Per eliminare per sempre questa pesante ombra che accompagna Napolitano in tutti i suoi atti.

Cliccate sul nostro sito e passate all’azione!
Fate sapere ai componenti del Comitato per la messa in Stato d’Accusa che vogliamo un’inchiesta seria, in nome della trasparenza e affinché non restino dubbi: con il telefono, le mail e i tweet si può fare molto.

E per i banchetti e i meetup, ecco il volantino da scaricare e stampare. Informare i cittadini è una priorità assoluta.

Grazie per il vostro aiuto!

m5simpeachvolant1.png

Qui la versione PDF.