Emilia Romagna: parlamentari e consigliere M5S insieme nel ‘tour semestrale’

Dopo il successo del tour semestrale di Andrea Defranceschi per l’Emilia Romagna, anche quest’anno abbiamo deciso di dare il nostro sostegno alle semestrali, affiancando il Capogruppo Regionale i candidati sindaco di tutte le province.
Da poco entrati in Parlamento, Il TRASPARENZA TOUR (il tour di semestrali della scorsa edizione) per noi ha giocato un ruolo fondamentale poiché è stata una delle occasioni di contatto diretto con i cittadini meglio strutturate, da cui abbiamo attinto idee e energie per il lavoro che stavamo per affrontare.
Quest’anno, le semestrali hanno, per volontà di Andrea, un valore in più: ad affiancare il nostro Capogruppo Regionale ci sono i nostri candidati sindaco alle prossime amministrative, prefigurando così una regione di comuni a 5 stelle! Un sogno.
Le semestrali rappresentano la realizzazione di uno dei valori cardine del Movimento, ossia il confronto diretto e continuo fra l’operato e le esigenze dei cittadini. Nella nostra Regione, sono state mantenute attive grazie alla volontà del nostro unico consigliere regionale e noi, anche quest’anno, continuiamo ad appoggiarlo accompagnandolo virtualmente in questa ennesima prova.
Unico ma non solo, come ciascuna tappa continuano a dimostrare.
E noi anche quest’anno, lo continuiamo ad appoggiare e accompagnare virtualmente in questa ennesima prova.
Ringraziamo anche con il più sincero incoraggiamento tutti i candidati sindaco che si stanno mettendo in gioco, contenti di passare il testimone a nuovi cittadini a 5 Stelle.
Un tour primaverile – dopo Reggio Emilia e Forlì e che ancora deve raggiungere Modena (il 26 marzo) e Riccione (il 28), a cui si aggiungeranno probabilmente altre date – al quale esortiamo tutti i cittadini a partecipare attivamente!
È un’occasione di dialogo sostenuta da tutti i rappresentati del Movimento 5 Stelle durante l’intero mandato elettorale, per scongiurare l’italica tradizione del “prendi il voto e scappa, ci rivediamo fra 5 anni”.
Maria Edera Spadoni, Matteo Dall’Osso, Michele Dell’Orco, Vittorio Ferraresi, Giulia Sarti, Paolo Bernini
Cittadini portavoce alla Camera Movimento 5 Stelle
Michela Montevecchi ed Elisa Bulgarelli
Cittadini portavoce al Senato Movimento 5 Stelle