Precari: Beppe Grillo lo disse a Cesare Damiano (PD)… 7 anni fa!

grillodamiano.png
Decreto Lavoro: #JobsAct = #PrecariAct
Beppe Grillo, portando con sè una copia del libro #SchiaviModerni, gliel’aveva detto 7 anni fa all’allora Ministro del Lavoro Cesare Damiano… Gliel’aveva detto che bisogna mettere un argine alla precarietà con dei limiti dei contratti flessibili nella stessa azienda, gliel’aveva detto che servono più garanzie sociali per i lavoratori flessibili, gliel’aveva detto che vanno retribuiti maggiormente. Il Ministro annuì, diede ragione a Beppe!

Oggi, 7 anni dopo, Cesare Damiano non è più Ministro del Lavoro, oggi svolge un altro ruolo, altrettanto importante, come Presidente della Commissione Lavoro alla Camera.
Con l’approvazione di questo Decreto che uccide il futuro dei giovani, il presente dei meno giovani e i diritti conquistati attraverso decenni di lotte sociali, Damiano si è rimangiato tutto.
E come se non bastasse ha avuto una gestione disonesta e torbida dei lavori di commissione, rifiutando la richiesta del #M5S del voto NOMINALE e delle RIPRESE AUDIOVISIVE adducendo a precedenti inventati di sana pianta, per non dire “Supercazzole”.
Di questo e molto altro, parleremo oggi in conferenza stampa verso le 16:30 in diretta su: http://webtv.camera.it/conferenze_stampa
Ecco cos’è accaduto in commissione, VEDI E DIFFONDI IL VIDEO PIRATA:

Passate Parola >>> Claudio Cominardi – M5S