Il condannato B. delegato di Renzi alla sicurezza? Il M5S interroga

berlusconi-vignetta.jpgIl condannato, espulso dal Senato e interdetto dai pubblici uffici Silvio Berlusconi è il delegato alla sicurezza del governo Renzi…. Non è una barzelletta.
E’ quanto ha affermato lo stesso condannato di Arcore il 17 settembre incontrando i rappresentanti delle forze dell’ordine: “Renzi mi ha autorizzato a dirvi che è disponibile a incontrarvi a patto che voi rinunciate allo sciopero che avete annunciato”. Queste le sue parole riprese anche in video.
Il Movimento 5 Stelle con la portavoce al Senato Vilma Moronese ha presentato una interrogazione a risposta scritta al Presidente del Consiglio.
Renzi è a conoscenza dell’accaduto? Sono state concesse deleghe al signor Silvio Berlusconi in nome e per conto del Presidente del Consiglio a rappresentarlo o a farsi portavoce presso i cittadini, lavoratori e sigle sindacali?
Renzi smentisca quanto dichiarato da Berlusconi chiarendo che un condannato per frode fiscale non può dichiararsi portavoce del Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana.