Variante di Valico: Scibona (M5S), Renzi continua il suo tour mediatico

valico.jpg Nonostante le case sfollate, i continui movimenti della collina e dei piloni dei viadotti, il circo mediatico del premier continua il suo tour. In visita a Bologna per la Variante di Valico, Renzi, questa volta per evitare gli ormai tanti contestatori, ha dovuto scegliere un luogo nascosto, una galleria, ma fossi in lui avrei avuto timori per la sua incolumità anche lì.
In Commissione abbiamo chiesto e ottenuto le audizioni dei soggetti parte in causa e la visita al cantiere. Mentre gli attori minori non hanno avuto problemi a riferire in Senato del loro operato, lascia stupefatti che la ditta non abbia mai trovato il tempo, o forse il coraggio, di venire a raccontarci ciò che è stato fatto.
A questo punto non possiamo che richiedere con forza una visita ispettiva di Commissione nel cantiere incriminato per fare quelle domande che durante gli spettacoli mediatici del premier nessuno fa, o comunque nessuno riesce a ottenere risposte.
Non vogliamo far calare l’attenzione su questa vicenda e vigileremo affinché nessuna ombra rimanga da illuminare su questa vicenda assurda.
Lo afferma il senatore del Movimento 5 Stelle, Marco Scibona