Reddito di Cittadinanza: Don Ciotti, M5S unico che ci ha risposto subito

nessunoindietro.jpg
“Intervenendo ieri sera a Ballarò, il leader di Libera contro le mafie, Don Luigi Ciotti, ha riconosciuto con grande onestà intellettuale i meriti del Movimento 5 Stelle sul reddito di cittadinanza dichiarando:
Abbiamo inviato il resoconto di Contromafie dove proponevamo il reddito di cittadinanza a tutti i capigruppo di Camera e Senato. Gli unici che ci hanno risposto subito sono stati i 5 stelle. L’abbiamo inviato a tutti però, perchè noi vogliamo collaborare con tutti sulle cose che sono estremamente importanti e positive. Ci siamo incontrati (con il Movimento 5 Stelle ndr) , abbiamo invitato anche loro e abbiamo trovato molta attenzione, per trovare modo di unire queste proposte con quelle del Pd di Sel, per trovare un meccanismo legislativo più efficace ed efficiente’ ” . commenta il capogruppo del Movimento 5 Stelle Senato Andrea Cioffi.
“Onestà intellettuale come quella dimostrata da Don Luigi Ciotti, che è necessaria da parte di tutte le forze politiche per far sì che, con un serio dibattito parlamentare, si giunga alla approvazione di una legge che risolva il problema di 9 milioni di cittadini che vivono sotto la soglia di povertà” conclude Cioffi.