M5S vicino ai lavoratori della Smith di Volterra

PrimoMaggio_Saline.jpg Roma, 27 mag: “Dopo l’annuncio del ritiro della procedura di mobilità della Smith di Volterra, questo pomeriggio, una delegazione di parlamentari della Commissione Lavoro del M5s, ha accompagnato i circa 100 lavoratori davanti al Mise, per tenere alta l’attenzione e per chiedere al governo di garantire tutti i posti di lavoro, tuttora, a rischio”. Lo afferma la senatrice del Movimento 5 stelle della Commissione Lavoro, Sara Paglini.
“Gli annunci, come quello di ieri, non ci faranno abbassare l’attenzione sulla vicenda, soprattutto quando vengono fatti a pochi giorni delle elezioni. Auspichiamo che venga subito ritirata la procedura di mobilità annunciata e che non si tratti dell’ennesimo slogan o dell’ennesimo bluff pre elettorale.
“Vogliamo che vengano garantiti tutti i posti di lavoro. Non possiamo permettere lo smantellamento del tessuto industriale del nostro Paese e lo smantellamento dei nostri territori. Ci vogliono risposte certe e definitive ed è per questo che seguiremo da vicino tutti gli sviluppi e daremo voce alla sofferenza di questi lavoratori”, conclude la senatrice pentastellata.