Dissesto: le bugie del governo, le proposte del M5S

nervi21.jpg
Due miliardi, un miliardo e mezzo, 650 milioni, e poi ancora altri 110 milioni, e tesoretti vari dalle Regioni: ma neanche un decimo delle cifre promesse contro il dissesto è arrivato nei cantieri.
Eppure: 1 milione di persone sono coinvolte in Italia da fenomeni franosi; 6000 zone a rischio frana lungo la rete autostradale; 12 mila kmq di territorio ad alto rischio alluvione; 6 milioni di persone vivono in Italia in luoghi a rischio alluvione.
Faremo luce sull’alluvione di promesse del governo Renzi in merito al dissesto idrogeologico e presenteremo le proposte, concrete e immediatamente realizzabili, del MoVimento 5 Stelle.
Conferenza stampa domani, mercoledì 7 ottobre ore 10 (Sala Conferenze Camera dei Deputati) con il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, Federica Daga e Patrizia Terzoni, deputate M5S in Commissione Ambiente.
Sarà presentato un dossier realizzato da un gruppo di studio realizzato dalla Commissione Ambiente e coordinato da Federica Daga, con tutti i numeri delle bugie del governo.
È possibile seguirla via streaming. Ecco il link: https://www.youtube-nocookie.com/watch?v=QMMV7issQcI