Stabilità: Renzi mente su azzardo, c’è condono e più gioco online

azzardo_1.jpg
Sul gioco d’azzardo Renzi continua a barare e giocare alle tre carte. Intanto spieghi agli italiani la necessità di un condono per i Centri Trasmissione Dati illegali che non sono rientrati nella precedente sanatoria. Parliamo di 5.000 possibili nuovi centri in più che invece di essere chiusi perchè illegali potranno trovare una scappatoia.
Stiamo parlando come spiega l’inchiesta Gambling, di centri sulla cui regolarizzazione punta persino la ‘ndrangheta.
Inoltre se, con un truffaldino gioco delle tre carte, si fingerà di eliminare da una parte, si aggiungerà dall’altra. Via un pò di slot (oramai in crisi) dai bar, ma aumento di licenze per il gioco online il più pericoloso che colpisce ancora di più i giovanissimi.
Per i conti finali, poi come denunciava ieri il quotidiano della CEI Avvenire, questi non tornano: perchè 15.000 licenze era in realtà il numero di partenza.
Renzi scoperto e attaccato in sequenza dal quotidiano Avvenire che per primo denunciò il caso il 16 ottobre, Gian Antonio Stella e Don Luigi Ciotti, le associazioni anti-azzardo (il Movimento 5 Stelle ha rilanciato il loro legittimo sdegno e preoccupazione), ora tenta maldestramente di fare marcia indietro con altri inganni.