La Partita del Cuore e delle Stelle: vi aspettiamo sabato 24!

partitacuore.png
Non può essere che gialla, il colore delle stelle, la maglia della Nazionale di calcio del MoVimento. Una squadra speciale, che esordisce sabato 24 ottobre ad Avellino in un mini torneo del cuore dedicato ad uno scopo altrettanto speciale: raccogliere fondi sufficienti per acquistare preziosi defibrillatori da donare alle associazioni sul territorio.
A sfidare il MoVimento sul campo, l’Ordine degli Ingegneri di Avellino, i giornalisti irpini, Actionaid di Avellino e Rizla Group Serino. In maglia gialla tantissimi portavoce del M5S: Carlo Sibilia, l’organizzatore, e poi Davide Tripiedi, Giuseppe Brescia, Giuseppe D’Ambrosio, Vittorio Ferraresi, Riccardo Fraccaro, Giuseppe Labbate, Giorgio Sorial, Angelo Tofalo, Stefano Vignaroli, Davide Crippa, Vincenzo Caso, Sergio Puglia, Alessio Villarosa, Sergio Valente, Luca Frusone e Andrea Cioffi.
Se volete partecipare alla gara di solidarietà insieme al MoVimento, trovate in questa pagina tutte le info e gli indirizzi per acquistare i biglietti a donazione libera. Vi aspettiamo allora in tantissimi sabato 24 ottobre alle 15, allo stadio Partenio Lombardi di Avellino per la Partita del Cuore e delle Stelle.
E come sempre… forza M5S!