Di banche si deve parlare! Appuntamento a Perugia, La Spezia e Savona con il M5S

APPUNTAMENTI814FEBBRAIO.jpg
Continua anche questa settimana il tour Salva-Risparmiatori del M5S, contro il governo del Salvabanche che truffa le famiglie.
Dopo gli incontri nelle piazze di Arezzo, Firenze, Viterbo, Pescara, Lecce, per questo weekend l’appuntamento è a Perugia, La Spezia e Savona.
Vogliamo parlare con i cittadini, con i risparmiatori, che hanno bisogno di risposte sulla crisi che sta travolgendo il mondo del risparmio ma non riescono a farsi ad ascoltare da politici occupati sempre a parlar d’altro. Forse perché su quest’ultimo disastro europeo non sanno proprio cosa dire, se non bugie.
Il M5S invece non solo ci mette la faccia, ma ha risposte da proporre e voglia di recepire i problemi e le soluzioni che hanno da offrire i cittadini.
Per questo se siete stati colpiti dal tristemente famoso decreto Salvabanche, o se temete di finire vittime dell’incombente bail-in, o anche solo se volete esternare le vostre preoccupazioni per il futuro di risparmi e investimenti, vi aspettiamo in piazza per parlarne insieme. Ecco i prossimi appuntamenti:
PERUGIA
Venerdì 12 Febbraio ore 15
Sala Sant’Anna, Viale Roma 15
Con Alessio Villarosa, Filippo Gallinella, Tiziana Ciprini, Andrea Liberati, Maria Grazia Carbonari.
LA SPEZIA
Sabato 13 Febbraio ore 17
teatro Civico, Piazza Mentana 1
Con Daniele Pesco, Alessio Villarosa, Alice Salvatore, Francesco Battistini, Marco De Ferrari
e la partecipazione di Beppe Scienza

SAVONA
Domenica 14 Febbraio ore 16
Sala Rossa Comunale, Piazza Sisto IV
Con Alessio Villarosa, Daniele Pesco, Simone Valente, Sergio Battelli