Turismo: Con “Montagna 5 Stelle” innovazione e sostenibilità per rilanciare Abruzzo

montagana 5 stelle.jpg
L’Abruzzo è una regione splendida, ricca di risorse che purtroppo non sono mai state valorizzate e sostenute dall’amministrazione regionale targata Pd. Per questo sarò orgoglioso di partecipare all’evento “Montagna 5 Stelle” che si svolgerà a Prati di Tivo, in provincia di Teramo, dal 25 al 27 gennaio: sarà la giusta occasione per presentare le proposte della nostra candidata Sara Marcozzi e per ripartire dal rilancio del turismo, della mobilità elettrica, del patrimonio culturale. Lo annuncia il deputato abruzzese del MoVimento 5 Stelle Antonio Zannaro, organizzatore dell’iniziativa “Montagna 5 Stelle” insieme ai colleghi portavoce alla Camera Fabio Berardini e Valentina Corneli.
“Alla nostra tre giorni parteciperanno esponenti del governo, portavoce nazionali, regionali e comunali del Movimento 5 Stelle, ospiti ed esperti nel campo della digital innovation, del turismo 4.0 e dello sviluppo sostenibile. Sarà un’importante occasione di confronto e di costruzione di una visione comune per il rilancio del turismo in chiave innovativa e sostenibile, in Abruzzo e in Italia” prosegue Zennaro.
“La Regione Abruzzo negli ultimi anni ha dovuto subire angherie, promesse non mantenute, sprechi e gravi disservizi per i cittadini che hanno il diritto di rialzare la testa, reagire e mettere un punto alla malagestione del passato e della vecchia politica. Vogliamo dire a gran voce che il MoVimento 5 Stelle c’è ed è dalla parte dei cittadini onesti, non dalle lobby o dagli imprenditori che hanno sempre lucrato su progetti pagati dai cittadini e poi mai completati. Siamo sicuri che quest’evento sarà un’occasione preziosa per ribadire quello che siamo pronti a fare tutti insieme, con spirito di collaborazione e massima trasparenza”, conclude il deputato del Movimento 5 Stelle.