Manovra: Ottima notizia stop aumento tasse, conferma Quota 100 senza modifiche e forfettario partite Iva

bilancio-stato.jpg
Siamo pienamente soddisfatti per quanto concordato nella riunione di Governo sulla manovra economica. Vogliamo ringraziare in particolare Luigi Di Maio per i risultati ottenuti. Le tasse non aumentano ed è un primo punto importante e il regime forfettario per le partite IVA fino a 65 mila euro viene integralmente riconfermato. Siamo qui per fare passi in avanti e non indietro. L’Italia deve proseguire su un percorso che restituisca diritti ed opportunità per i cittadini, riduca burocrazia e tasse e favorisca la crescita e l’aumento dei posti di lavoro.
Quota 100 non verrà modificata e i lavoratori prossimi alla pensione continueranno ad avere questa possibilità senza preoccuparsi di cambiamenti alle finestre di accesso. Per noi è davvero un’ottima notizia anche perché ci consentirà di valutare compiutamente l’efficacia di questa misura sperimentale nei prossimi anni.
La manovra che arriverà in Parlamento sarà quindi orientata a mantenere dei diritti importanti e a stimolare la crescita. È un risultato importantissimo per noi, ma soprattutto per i cittadini che rappresentiamo.