Una, dieci, mille anzi 18000 grazie

15468283-cv-curriculum-vitae-concetto-di-tag-cloud-parola-su-sfondo-bianco.jpg
Uno, dieci, mille anzi 18000 grazie a tutti voi che avete inviato il curriculum in risposta al nostro annuncio, di pochi giorni fa, per lavorare con i nostri gruppi parlamentari.
Abbiamo ricevuto oltre 18000 curricula. Una cifra così importante che non ci aspettavamo. E’ la migliore prova di fiducia verso il nostro impegno che potessimo avere. Tante tantissime persone vogliono mettersi in gioco per questa grande sfida che è cambiare questo Paese, il sistema che ci ha rovinato. Tantissime persone vorrebbero collaborare con noi.
E vi promettiamo che faremo del nostro meglio per scegliere collaboratori adeguati all’obiettivo: lavoratori trasparenti, onesti e volenterosi, competenti e puliti.
Inizieremo al più presto i colloqui, perchè il tempo stringe e vogliamo iniziare subito a cambiare le cose. Martedì 12 marzo ore 12,00 chiuderemo la casella di posta…
Grazie, davvero e ancora.
E a tutti coloro che vogliono aiutarci, vi chiediamo di entrare in MoVimento. Subito. Abbiamo bisogno di tutti voi, non solo in Parlamento!