Edilizia e risparmio energetico: costruiamo un futuro sostenibile

Edilizia e risparmio energetico.png

Edilizia e risparmio energetico: costruiamo un futuro sostenibile
Roma, lunedì 10 luglio – ore 14.30 – Camera dei Deputati, Palazzo dei Gruppi

Costruttori, istituzioni, associazioni di categoria, operatori e politica: un incontro – dibattito sul tema “Edilizia e risparmio energetico: costruiamo un futuro sostenibile” è in programma lunedì 10 luglio, alle 14.30, nella sala Tatarella, Palazzo dei Gruppi, in via Uffici del Vicario 21, Roma.
Nel corso dell’incontro – organizzato dal gruppo del Movimento 5 Stelle e dal portavoce Andrea Vallascas – sarà fatto il punto, attraverso le esperienze di istituzioni, associazioni di categoria e operatori del settore, sulla riqualificazione energetica in edilizia e sul rinnovo del patrimonio immobiliare italiano.
L’intento è promuovere una riflessione sulle misure e sugli strumenti che possano favorire la riqualificazione del costruito su larga scala, al di là degli interventi di efficientamento su singole unità abitative o su singole parti di esse.
Durante il convegno, il deputato M5S Andrea Vallascas illustrerà la sua proposta di legge in materia di Riqualificazione energetica in edilizia e rinnovo del patrimonio immobiliare italiano.
Per maggiori dettagli e per i nomi dei relatori in allegato la locandina con il programma.
Per partecipare è necessario prenotarsi compilando il modulo http://bit.ly/vallascas

Edilizia e risparmio energetico.pdf