#5giornia5stelle/9
#Sospendetecitutti – 13/09/2013

POST_5giorni5stelle-ok.jpg
Fatti non gossip. Alle 13.30 appuntamento con la nona puntata di “5 giorni a 5 stelle” il resoconto settimanale delle attività parlamentari del Movimento 5 Stelle. I portavoce Roberta Lombardi e Maurizio Buccarella, in diretta dal Senato ci parleranno dei lavori della Giunta per le elezioni sulla decadenza da senatore di Silvio Berlusconi dopo la condanna a 4 anni per frode fiscale, della difesa dell’articolo 138 della Costituzione e della ingiustificabile sospensione per 5 giorni di 12 nostri parlamentari.
Alla Camera si è poi consumata l’ennesima vergogna sul finanziamento pubblico ai partiti con la dura opposizione del M5S. Continueremo nel raccontarvi di quanto accaduto in Senato in tema di assestamento di bilancio, riforma dei tribunali e in tema di combustione di rifiuti nei cementifici dove Pd e Pdl hanno calato nuovamente la maschera ed i portavoce a 5 stelle hanno parlato a tutela della salute dei cittadini.
Infine parleremo della crisi siriana e delle proposte dei nostri portavoce per impedire il commercio di armi nel Mondo ed evitare che l’Italia, rispettando la nostra Costituzione, non entri in nessun caso in guerra.
Vi aspettiamo alle 13.30, saremo in diretta streaming QUI