Alluvione Sardegna: tutti insieme per il popolo sardo #forzasardegna

sardegna-lutto-ok-1.jpg
Un abbraccio alla Sardegna ed al suo popolo. Il Movimento 5 Stelle con i propri gruppi parlamentari si stringe attorno al popolo sardo duramente colpito dalla tragica alluvione.
In momenti come questi, non possono e non devono esistere divisioni politiche, ma solo la voglia di aiutare ognuno per la sua parte e per quello che può fare una comunità e la sua Terra così duramente colpita.
Solo successivamente verrà il momento in cui tutti insieme i cittadini e i rappresentanti dello Stato dovranno analizzare e non ripetere mai più gli errori umani compiuti in questi anni.
I gruppi parlamentari del Movimento 5 Stelle – Camera e Senato
ABBIAMO BISOGNO DI TE-EMERGENZA CLEOPATRA – Aiuta le zone colpite dal ciclone Cleopatra. Gli attivisti del Movimento 5 Stelle Sardegna in collaborazione con la Protezione Civile stanno raccogliendo le disponibilità da tutta la Sardegna per far parte di una squadra di cittadini utile alle forze di soccorso che già sono impegnate sullae zone colpite. E’ IMPORTANTISSIMO, manda una mail a questo indirizzo emergenzacleopatra@gmail.com inserendo il tuo Nome, Cognome, Provincia di residenza e un recapito telefonico. Verrai contattato telefonicamente e sarà importante rendersi disponibili entro un’ora dalla telefonata attrezzato di zaino, stivali, un cambio completo di vestiti e scorta di cibo per la giornata.