#5giornia5stelle/30 – #unatruffatiralaltra – 21/02/2014


SCARICA QUI L’ULTIMO NUMERO DI 5GIORNIA5STELLE MAGAZINE: 5x5_magazine_10.pdf
Una truffa tira l’altra. La Corte dei Conti ha bocciato la legge di stabilità del governo Letta, che rischia, secondo la magistratura contabile, di generare un buco di quasi 14 miliardi nei prossimi anni. Il Movimento 5 Stelle, nel silenzio più assoluto lo aveva denunciato ad ottobre. Chi pagherà per questo provvedimento truffa?
Intanto si continuerà a pagare pure per il finanziamento ai partiti con l’ennesima legge che inganna i cittadini. Cittadini onesti e Stato di diritto sono stati truffati anche con il decreto svuota carceri che tra gli altri concederà sconti di pena a corrotti e concussori.
La corruzione costa ogni anno 60 miliardi di euro al sistema Italia, danneggiando anche imprese,artigiani, commercianti.
Il Movimento 5 Stelle è sceso al loro fianco in piazza rilanciando le battaglie per ridurre sprechi e tasse. Ridurre gli sprechi di denaro pubblico è un punto cardine del Movimento 5 Stelle e nel decreto Milleproroghe siamo riusciti a far approvare dodici importanti nostre proposte.
consultazioni_5x5-post.jpg