Diretta streaming – L’Economia della felicità

economia-felicita.jpg

Le parole “economia” e “felicità” possono convivere ai giorni nostri? A rispondere a questa domanda è il Premio Nobel Alternativo nel 1986 Helena Norberg-Hodge, tra le più influenti personalità ambientaliste al mondo, insieme ai deputati del MoVimento 5 Stelle, oggi 27 novembre 2014.

Qui potrete seguire la chiusura del docufilm diretto proprio da Norberg-Hodge e il dibattito che seguirà l’evento, dal titolo “L’economia della felicità: opportunità da cogliere o realtà concreta?”.
Saranno presenti il deputato M5S Carlo Sibilia (commissioni Affari Esteri), il vicepresidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio, il deputato Mirko Busto (commissione Ambiente) e il deputato Claudio Cominardi (commissione Lavoro).
“L’Economia della Felicità” è un manifesto per provare ad avvicinarci ad un mondo differente da quello attuale, a un modello economico diverso fondato sulla sovranità nazionale e sul nuovo paradigma della localizzazione e sul benessere della persona, che fa ben sperare in un futuro migliore”, dichiara Sibilia.