Notte dell’Onestà – Padova 22 Maggio a Piazza delle Erbe

evento_facebook_NOTTEONESTA_PADOVA.png
Ricordate la bellissima “Notte dell’Onestà” che abbiamo organizzato a Roma il 24 Gennaio?
Quella notte Roma non era sola: in contemporanea, a Padova, una “Notte dell’Onestà” tutta veneta aveva portato centinaia di persone fin sotto la villa di Galan, per gridare “onestà” e anche “dimissioni”.
Sono passati quattro mesi da quel giorno, e Galan non solo non si è dimesso, ma è agli arresti domiciliari proprio in quella villa ed è ancora Presidente della Commissione Cultura alla Camera.
Forse non aveva sentito il nostro grido. Così come forse non lo hanno sentito Marchese (PD) condannato con vitalizio, o tutti gli arrestati per le ruberie della Pedemontana, o i dirigenti della Regione Veneto indagati per la Via del Mare, o la ndrangheta che a Verona trucca gli appalti. Tutti sordi?
Ci pensiamo noi allora a sturargli le orecchie. L’appuntamento è a Padova, la sera del 22 Maggio in Piazza delle Erbe dalle ore 18 per una nuova bellissima Notte dell’Onestà. Grideremo “onestà” ancora più forte, presenteremo il nostro pacchetto anticorruzione per il Veneto, e faremo loro capire che non ci arrenderemo mai.
Saranno con noi: Alessandro Di Battista, Roberto Fico, Danilo Toninelli, Riccardo Fraccaro, Nicola Morra, Giulia Sarti, David Borrelli, Enrico Cappelletti, Francesca Businarolo, Federico D’Incà, Gianni Girotto, Giovanni Endrizzi, Mattia Fantinati, Marco Brugnerotto, Marco Da Villa. E poi Roberto Castiglion Sindaco di Sarego, Davide Scano candidato sindaco di Venezia, Ivaldo Vernelli candidato sindaco di Rovigo.
Tutti uniti!

volantino_notte_onesta PADOVA.png