Megalizzi: Sempre presenti come istituzioni e vicini a vittime innocenti

“Concordo pienamente con le parole appena espresse dal ministro Fraccaro. Ricordo la nostra presenza istituzionale in occasione dell’arrivo in aeroporto e del funerale di Antonio Megalizzi e sottolineo, oggi, l’importanza della fiaccolata in onore del giovane cronista vittima dell’atto terroristico di un mese fa a Strasburgo.

Quindi basta con queste bugie e queste bufale che circolano sul web sulla nostra presunta assenza in queste occasioni: siamo sempre pronti a dare il nostro supporto a chi viene colpito da una calamità, è vittima innocente di una tragedia o è semplicemente in difficoltà.

megalizzi.jpg

Siamo cittadini che rappresentano i loro concittadini in Parlamento e al Governo, uno dei nostri obiettivi prioritari è alimentare, attraverso le nostre iniziative istituzionali, lo spirito di comunità e il senso di solidarietà – a tutti i livelli – che ci devono legare sempre più come popolo, specialmente in momenti di grave lutto”. Così in una nota Anna Macina, capogruppo del MoVimento 5 Stelle in Commissione Affari costituzionali alla Camera