Questo fine settimana installiamo guardrail sicuri per i motociclisti!

Schermata 2015-05-23 alle 16.19.15.png
Sicurezza stradale, M5S e Motociclisti Incolumi montano guardrail per i motociclisti
Roma, 23 maggio 2015 – Due giorni dedicati alla sicurezza per i motociclisti per il Movimento 5 Stelle. L’impegno dei deputati del M5S della Commissione Trasporti per spingere le amministrazioni a installare i guardrail sicuri per i motociclisti continua: domani e lunedì due eventi in due curve killer, ad Avellino e a Matera.
Il Movimento 5 Stelle, grazie al contributo tecnico e competente della Associazione Motociclisti Incolumi Onlus, da anni attiva in questo settore, ha acquistato alcuni metri di un guardrail sperimentale e i deputati Carlo Sibilia, Michele Dell’Orco e Mirella Liuzzi li monteranno simbolicamente in due curve, per poi lasciarli alle amministrazioni locali per spingerle a utilizzare queste barriere per preservare la vita dei motociclisti. La campagna continuerà in altre città e si invitano i motociclisti – proprio in questa stagione in cui si riprendono le moto) a essere da sprono ai propri amministratori.
Appuntamento domani alle 15.30 ad Avellino, Contrada Serroni nei pressi dell’ex ristorante “Delle Rose” e lunedì a Matera alle 11.30 alla curva di Viale Italia.
Ad Avellino sarà presente anche il presidente della Associazione Motociclisti Incolumi Onlus, Marco Guidarini.