Ponte Messina: Renzi crea solo debiti per opera inutile

noponte1.jpg
“Renzi il finto rottamatore utilizza argomenti da Prima Repubblica. Promette che con il faraonico e senza senso Ponte di Messina si realizzeranno 100.000 posti di lavoro. E i debiti per lo Stato? Sembrano le promesse di Berlusconi o quelle di Montezemolo per le faraoniche “Olimpiadi di Roma2024″ che in realtà creerebbero solo debiti faraonici per lo Stato e Roma Capitale” lo dichiara Andrea Cioffi, capogruppo M5S in Commisione Lavori pubblici al Senato.
“Ma è lo stesso Renzi che il 1 ottobre 2012 dichiarava “ continuano a parlare dello Stretto di Messina, ma io dico che gli otto miliardi li dessero alle scuole per la realizzazione di nuovi edifici e per renderle piu’ moderne e sicure’ ? “ continua Cioffi.
“Il Ponte sullo Stretto di Messina è un opera inutile e costosissima. Quelle risorse vengano utilizzate semmai per finanziare misure di sostegno al reddito per ridare dignità a 9 milioni di cittadini o per le opere di manutenzione ed efficientamento energetico degli edifici pubblici e la manutenzione delle nostre strade” conclude il portavoce dei cittadini M5S al Senato.