In tour per difendere il nostro mare!

stefania2.jpg
Continua il tour del Movimento 5 Stelle per promuovere e proteggere il nostro mare dall’inquinamento, dalle trivellazioni, dallo sfruttamento eccessivo.
È il quarto anno consecutivo che il Movimento 5 Stelle si mette in marcia… pardon, in navigazione… percorrendo le coste del nostro bellissimo Paese.
Il tour 2016 di “Giù le mani dal nostro mare” conta almeno 30 tappe, dalla Sicilia al Veneto.
Attivisti e portavoce dei Cinquestelle torneranno informare e a sensibilizzare i cittadini riguardo alle tematiche della difesa del territorio e del nostro patrimonio marino, attraverso agorà pubbliche e manifestazioni che avranno luogo direttamente nelle piazze e sulle spiagge.
Ci auguriamo che i cittadini si informino e partecipino a queste iniziative poiché è fondamentale cambiare quanto prima il nostro modello di sviluppo energetico che non deve essere più basato sulle fonti fossili, che sono altamente inquinanti, ma deve puntare sempre più sull’energia solare che è diffusa, disponibile per tutti è può evitare il rischio di disastri ambientali.
Abbiamo bisogno del sostegno di tutti, ecco perché nel banner in fondo troverete le nostre coordinate… ogni piccolo aiuto, anche minimo è bene accolto e necessario!!
Dal 14 al 21 luglio il tour sarà in Puglia dove stiamo organizzando una “settimana a 5 stelle”.
Ecco le tappe pugliesi di luglio:
14 MANFREDONIA
15 BAT
16 LECCE
17 GINOSA
19 BARI
21 OSTUNI
Schermata 2016-07-01 alle 15.22.32.png